Fiera del Libro LGBT

Attivare un account speciale

Che tu rappresenti una Casa editriche, che tu sia un'autrice o un autore, che tu voglia diventare un collaboratore, sono molti i motivi per cui potresti attivare un account speciale su bookout.it!
Un account speciale, ad esempio, consente a editori e scrittori di caricare sul nostro sito delle informazioni promozionali di libri. Per i collaboratori, invece, un account speciale è indispensabile per caricare su bookout.it recensioni, interviste, video e altri tipi di contenuti.
Ecco come fare per richiedere che il tuo account diventi speciale.

Per le Case editrici

  1. Se ancora non l'avessi fatto, registra un nuovo account.
  2. Successivamente, compila il modulo di richiesta di un account speciale.
  3. Appena possibile, il nostro staff assocerà al tuo account la possibilità di cominciare subito a promuovere i libri della tua casa editrice su bookout.it, e provvederà a inviare all'email indicata le istruzioni per farlo.

Per le autrici e gli autori

In linea generale, auspichiamo che siano le Case editrici a promuovere i propri libri su bookout.it. Scopri come un autore/autrice può promuovere la propria attività con Bookout.
Ad ogni modo, in alcuni casi autori e autrici potrebbero aver bisogno di chiedere un account speciale. È possibile seguire le indicazioni per le Case editrici (vedi sopra).

Per chi desidera collaborare

Bookout è un progetto aperto proprio perché accogliamo volentieri contributi esterni al nostro staff. Se vuoi dire la tua o pubblicare una tua recensione, crea un account su bookout.it e contatta il nostro staff per stabilire la forma di collaborazione più adatta a te.

Dicono di Bookout...

Calendario

L M M G V S D
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31