Fiera del Libro LGBT

Per gli autori

Che si tratti di narrativa, poesia o saggistica, scrivere un libro è un impegno significativo. Bookout c'è proprio perché il tuo lavoro non vada disperso!

Coinvolgere l'editore

Se hai pubblicato un libro, perché non promuoverlo attraverso bookout.it?
Non costa nulla, e richiede soltanto pochi minuti.
Se le tua Casa editrice non conosce ancora Bookout, invitala a visitare il nostro sito e a valutare le opportunità che offre per promuovere i titoli del suo catalogo.

Far recensire il tuo libro

I nostri collaboratori sono sempre disponibili a prendere in considerazione nuovi libri da recensire.
Infatti, su bookout.it, alle recensioni viene riservato uno spazio dedicato. Alcuni libri, inoltre, verranno selezionati per una o più presentazioni nelle città toscane e nella Fiera. Inviaci il tuo libro o chiedi alla tua Casa editrice di farcene avere due copie.

Promuovere il tuo libro

Di norma, sono le Case editrici a promuovere i libri che hanno pubblicato. Ciononostante, in alcuni casi potrebbe voler essere l'autore/autrice stesso/a a farlo, e sarà necessario richiedere un account speciale.

Per gli autori e le autrici di testi inediti

La selezione del materiale inedito è uno dei compiti delle Case editrici. Purtroppo, Bookout non ha come obiettivo la selezione di testi inediti (ad eccezione del concorso per le scuole superiori), che quindi non saranno presi in considerazione.
Ti ricordiamo comunque che nella Fiera del libro vi saranno degli spazi in cui anche gli autori emergenti potranno avere la possibilità di presentare il proprio lavoro e incontrare direttamente i rappresentanti di alcune Case editrici.
Inoltre, ti invitiamo a partecipare anche alle nostre altre iniziative e a valutare la possibilità di collaborare con Bookout attraverso altre modalità.

Dicono di Bookout...

Calendario

«  
  »
L M M G V S D
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31