Fiera del Libro LGBT

Per gli editori

Bookout offre molte opportunità a tutti i soggetti del mondo editoriale, dai grandi Gruppi editoriali alle piccole Case editrici.

Partecipare come espositori

Bookout è una Fiera del libro e un Festival di letteratura. Il programma della Fiera, che si terrà dal 12 al 14 novembre 2010 a Pisa, è in corso di definizione. Se siete interessati a partecipare in qualità di espositori, vi preghiamo di contattarci.

Promuovere libri su bookout.it

Su tutte le pagine del sito è presente uno spazio promozionale di "consigli per la lettura". I libri che vi compaiono sono visualizzati a rotazione in modo casuale, in modo da dare lo stesso spazio a tutti i titoli presenti sul sito di Bookout. Alcuni libri sono selezionati dal nostro staff, ma possono essere caricati dalle Case editrici stesse, attraverso un procedimento molto semplice che consente, in pochi minuti, di dare visibilità ai libri pubblicati e inserire dei link ai siti delle case editrici, con un ulteriore vantaggio.
Per poter iniziare subito a promuovere il proprio catalogo, è sufficiente richiedere un account per gli editori su bookout.it.

Suggerirci dei libri da recensire

Su bookout.it, alle recensioni viene riservato uno spazio dedicato. Alcuni libri, inoltre, possono essere selezionati per una o più presentazioni nella Fiera, in altre città toscane, o in giro per l'Italia.
È possibile inviare alla nostra sede operativa i libri (in 2 copie) per i quali desiderate suggerirci la recensione o la presentazione.

Dicono di Bookout...

Calendario

«  
  »
L M M G V S D
 
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31